Rispondi a: IDEAG – bilancio e ringraziamenti

Home Forum Appuntamenti IDEAG – bilancio e ringraziamenti Rispondi a: IDEAG – bilancio e ringraziamenti

Roberto
Partecipante

Sfinito ma contento porgo i miei piu' sentiti ringraziamenti agli organizzatori ed in particolare a Claudio che si e' preso l'eredita' di Walter.

vai con il report:

Facce di Paolo Mori: la versione da me affrontata era la versione 7.52 della giornata, devo dire molto carino. Le discussioni che ne nascono sono assurde e divertenti.

Bomba di Mrpako: semplice e simpatico. necessita di un po' di aggiustamenti ma comunque carino

reti commerciali di Magobaol : linteressante ma con diversi problemi che si porta dietro dietro. un sistema di sblocco dalle chiusure e' necessario, magari pure un sistema parassitario.

Zoo di khoril: deckbuilding per bambini, very nice. Da distinguere le icone e le posizioni delle stesse tra abilita' e costi, non serve molto altro.

Nano, drago, alchimista oracolo di bubolatini: il mio gioco! Abbiam fatto le 5 ma che spasso, non ho provato Alchimista e oracolo  che andrebbe reso piu' interessante, magari puntando 3 segnalini invece di 2 di cui 1 finto e uno certo' magari di colore diverso. inoltre potrebbe prendere anche lui qualcosina dal piatto…. non facile da calibrare e rendere interessante.

Maratonda di Bubolatini: simpatic. alcune cosette da sistemare ma non male. Magari da ambientare in qualche maniera, abisso e anime dannate contese dai vari diavolotti (giocatori)

westerrn di bubolatini: simpatico, un mix tra perudo e cash and guns. qualcosa pero' non mi convince fino in fondo…

tetris di khoril: piu' che un gioco una meccanica da sviluppare, comunque con del potenziale. regolare un po' meglio il flusso di gioco e la chiusura.

Avrei voluto provare diverse cose, in particolar modo Alone.. di 3 tentativi mica ci son riuscito a provarlo… che sfortuna…

Di mio: mezza partita a Dojo che comunque e' piaciuto, qualche presentazione con qualche turno per robowars che potrebbe gettare le basi per un progetto decisamente figo assieme a Robohearth. Infine avevo il picchiaduro da tavolo che, in generale, piace e diverte.

ciao ciao

" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"