Home › Forum › I vostri prototipi › 3115 HAWS › Rispondi a: 3115 HAWS
Grazie infinite per il tuo commento.
Quella del numero di scelte me lo sono imposto. Doveva essere semplicissimo e immediato. Non di certo punto a creare un PuertoRico come primo gioco!!! Ho visto cosa offre adesso il mercato: hai provato Venerdì? Oppure la semplice meccanica dei costruttori del medioevo?
Per verifica o fatto giocare un mio amico completamente a digiuno, mia moglie che è media come livello e mio nipote. Le regole secondo me sono giuste per quello che il gioco deve essere. Per un Hard Gamer come te sicuramente risulterà fin troppo semplice.
Sempre per essere sinceri, visto che la grafica non è malaccio, ho deciso di tenere le altre regole escluse per fare un gioco magari da 2 a 6 giocatori.
Per rispondere all'altra domanda:
“Continuate fino al termine dei nemici o alla vostra sconfitta, poi calcolate il vostro punteggio finale.
Il gioco è considerato perso quando dovrete utilizzare per proseguire 1 o più cubi di energia e non ne avete a disposizione .
Il gioco è considerato terminato e vinto quando avrete affrontato e sconfitto tutte le carte HAWS nemiche.”
Dici che non si capisce?