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Ciao Matteo,
l'idea secondo me si presta a uno skirmish dove ogni dischetto rappresenta una unità, potresti fare che da un lato rappresenta l'unità in fase di attacco/azione, l'altra in fase di difesa/ricarica, con i pro e i contro conseguenti e vari “punti disco” con il quale comporre il tuo esercito. Altrimenti puoi anche lasciarlo come un astratto veloce, con massimo 4-5 tipologie di dischi differenti (con relativi fronte/retro).P.S.: Relativamente a Masterplan ti era arrivata la mia e-mail? Perché non ho più ricevuto risposta
Lo skirmish ci sta tutto, in questo caso però si dovrebbe creare una meccanica di movimento senza dar fastidio a diskwars. Ottima anche l'idea del fronte/retro attacco – difesa. Io l'avevo concepito in questa maniera: metti caso che ho già qualche dischetto in campo. In base a questi scelgo di lanciare il mio prossimo dischetto. Lancio ed esce il lato che come effetto mi permette di muovere tutti i miei dischetti in gioco con lo stesso valore/simbolo del dischetto lanciato, sopra determinati dischetti nemici, catturandoli.
Ci si potrebbe sbizzarrire con effetti, eserciti, dimensioni dei dischetti…
P. S. No, non ho ricevuto alcuna mail riferita a masterplan ma devo ammettere che qualche mese fa ho avuto problemi con Outlook!