Rispondi a: Firme per gli utenti

Home Forum Varie ed eventuali Firme per gli utenti Rispondi a: Firme per gli utenti

Chainer
Partecipante

Ciao Chainer, e grazie per la disponibilità. E' vero che non c'è un regolamento vero e proprio per questo forum (e incredibilmente – probabilmente per il traffico non eccessivo – ha funzionato comunque sempre piuttosto bene). Tuttavia anch'io sono del 'punto di vista' di Salkaner, e non apprezzo le firme grafiche in fondo ad ogni post. Appesantiscono la lettura e lo scrolling. Non ti nego la possibilità (se esiste già tecnicamente) di farti una tua firma, ma sconsiglierei agli utenti del forum di aderire in massa a questa proposta… di cui – ripeto – ti ringrazio per la gentilezza.

ciao Paolo e grazie per la risposta,
ho compreso molto bene lo spirito del forum e di ciò che mi è stato detto (anche non detto visto l'assenza di altre risposte) e non è assolutamente mia intenzione dare inizio ad una pratica che, per tacito assenso, è in disuso nella community.
Rimango comunque disponibile per ogni aspetto grafico relativo al forum (che so… le icone inesistenti nelle varie sezioni o altro) o per per esigenze personali (un bannerino come suggerito da Confucio o magari un avatar particolare).
saluti

"Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."