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Ho provato a buttar giù qualcosa di molto veloce e, abbandonando per il momento il lancio, ho optatoper qualcosa di più classico.
Durante il proprio turno il giocatore ha la possibilità di compiere una tra queste azioni
-Mettere in campo un disco
-Attivare un disco
-Voltare un disco
Mettere in campo:
I dischetti si mettono in campo sul lato difensivo (sto valutando se i dischi in difesa possano essere attaccati)
Attivare un disco:
Attivando un disco se ne risolve l'effetto e lo si può muovere per attaccare.
Voltare un disco:
Puoi voltare un disco per voltarlo sulla faccia ATTACCO o DIFESA
Considerando che per il momento ho optato per due tipi di disco GUERRIERO o EDIFICIO, gli effetti sono tra i più disparati e servono per creare le proprie strategie o per stravolgere il turno di gioco come per esempio dare la possibilità a un giocatore di usufruire di più azioni, mettere in campo altri dischi, mettere in campo dischi direttamente in attacco e via dicendo.
L'attacco è più semplice che non si può: un giocatore attiva un proprio disco e, una volta risolto l'effetto, lo sposta su un disco attaccabile. Il giocatore lo elimina se il suo o i suoi dischi (ci sono abilità che permettono di attaccare in gruppo) hanno valori maggiori di quello attaccato!