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In attesa di creare una grafica efficace per il tipo di disco, butto giù le prime idee per un esercito di gobli, la prima razza che andrò a testare specularmente.
I tipi di disco sono due, EDIFICI e GUERRIERI
Per i Goblin avremo:
Guerriero 1/1: attivando il guerriero puoi attaccare lo stesso bersaglio con un numero di goblin Guerriero non superiore a 4, compreso il goblin attivato.
Ranger 2/1: entra in campo in posizione d'attacco.
Sciamano 1/2: attiva per mettere in campo tot dischi goblin di valore non superiore a 3 (attacco).
Drago di palude 4/2: sacrifica 4 dischi goblin per metterlo in campo.
Totem 6: appena giocato: volta un numero di goblin il cui valore totale di attacco non sia superiore a 6
Come vedete la tattica principale dei goblin è quella di attaccare in sciami o sacrificare goblin in campo per evocare i draghi di palude.
L'esercito non è completo, se qulcuno vuole contribuire a definirlo con altri guerrieri ed edifici che adottino questo tipo di tattica, mi farebbe molto felice!