Home › Forum › Fare il prototipo › INFO Reperire materiali e messa in commercio? › Rispondi a: INFO Reperire materiali e messa in commercio?
Mi associo a quanto già detto. spendere 300 euro per fare 3 copie di un gioco è un suicidio economico. vi renderete conto che una volta presentato fuori dalla vostra cerchi il gioco avrà ancora bisogno di più di una modifica di conseguenza non è il caso di spendere tanto a questo livello di prototipo. comprate del cartoncino spesso un millimetro e mezzo grigio stampate con una stampante a getto d'inchiostro i vari pezzi dal tabellone e poi incollateli usando la più classica colla stick. per i segnalini potete invece usare spielmaterial.de chi è un ottimo sito con buoni prezzi e tanti pezzi.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==