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L'idea è carina,
ad occhio intravedo questa serie di “difetti” su cui lavorare:
– Scarsa rigiocabilità. sarebbe carino avere delle carte che fanno altro quando colpite, non solo in termini di punti ma anche di effetti sulla palla. Esempio stupido: “il birillo bomba che quando viene abbattuto ne fa cadere un altro vicino a tua scelta”.
“il birillo verde, che da 1 punto per ogni freccia verde” etc..
“il birillo maledetto che non devi farlo cadere per far punti, e se lo fai cadere son punti negativi”
– Scarsissima interazione (di fatto è un solitario contro il tempo). Sarebbe interessante adottare una soluzione stile “Mondo” (i giocatori attingono insieme da un pool comune di tessere a centro tavola, ovviamente ci sono delle tessere migliori di altre)
– Scarsa rigiocabilità, aumentabile stimolando l'interazione tra i giocatori e la varietà di birilli e “strategie” (Senza esagerare coi poteri)
Ps: Ottime le idee di fantavir. sono le soluzioni più classiche, e quindi vai sicuro che funzionano tutte
Comunque l'idea è carina, lavoraci