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– birillo meretrice: vale 1 punto per ogni birillo adiacente abbattuto (converrebbe piazzarlo al centro, ma se poi non ti si incastra col movimento della palla, rischi di non fare strike…)
Comunque per mantenerti sul target, consiglio di fare 5 birilli (4 special e 1 senza effetto, ma magari con doppia freccia. boh)
Di sicuro dovresti selezionare i 4 birilli che danno più interazioni tra di loro, e twist al gioco.
Bella l'idea delle carte in mezzo, peccato non si sposi con la durata della manche…
Potresti però fare una cosa del genere, anche per bilanciare…
– i giocatori partono con 3 carte a caso in mano. al Via, le guardano tutti insieme.
– sul tavolo ci sono tot. mazzetti, dove è sempre visibile la prima carta.
– i giocatori in simultanea scelgono se piazzare una carta tra quelle in mano, o prendere (ed eventualmente aggiungere alla mano, o piazzare) una carta dalla cima di un mazzetto.
ci sono delle carte “più forti” percui è conveniente fregarle agli avversari (crea un pò di interazione).
allo stesso tempo, è facile sbagliarsi prendendo una carta che si credeva servisse ,e invece no….