Home › Forum › Pubblicare un gioco › Consigli post-Lucca Games 2016 › Rispondi a: Consigli post-Lucca Games 2016
![](https://www.inventoridigiochi.it/wp-content/wphb-cache/gravatar/f07/f07ba8f5d3584f5412f8c48e6b625140x80.jpg)
Potrei aggiungere un paio di punti ?
14 – Se non volete ricevere critiche e non volete che i problemi di un gioco vengano evidenziati, non presentate il vostro gioco ad un editore. Il miglior modo per affrontare un prototipe review è accettare l'idea che loro ne sanno più di voi o che quantomeno hanno un'esperienza di gioco e di editoria che merita rispetto e ascolto.
15 – ” Come pensi che potrei migliorarlo? ” è un'ottima risposta ad una critica ricevuta, e spesso porta dei feedback che diventano preziosissimi per non buttare un gioco potenzialmente buono ma con qualche difetto .
16 – Meglio una critica onesta ma brutale che un “le faremo sapere” colmo di bugie e di speranze che non si realizzeranno.
Direi abbastanza sacrosanti.
--
Stefano "Stef" Castelli