Rispondi a: Gioco inedito 2015 – Lucca C&G

Home Forum Concorsi Gioco inedito 2015 – Lucca C&G Rispondi a: Gioco inedito 2015 – Lucca C&G

Chainer
Partecipante

Caro Chainer,
l'idea è buona ma mi chiedo se hai mai fatto giochi con dei coautori.
Io si, praticamente il 90% dei miei giochi è con coautori (uno però. massimo uno).
Fino a che è Brainstorming è facile anzi meglio essere in tanti. Poi però quando si comincia a dover buttare veramente giù le regole, a decidere che strada prendere, non è facile affatto mettersi d'accordo :D

mai fatto effettivamente.. ma capisco perfettamente ciò che intendi dire (potrei portare esempi di vita decisamente calzanti XD).
detto questo era solo un'idea.. ovviamente 2-3 persone dovrebbero prendersi la briga di regolamentare le discussioni e magari si potrebbero fare sezioni private a accesso esclusivo per i partecipanti al progetto. Qualora ci fossero delle “criticità” si potrebbe risolvere con una bella alzata di mano e via XD

cmq a fine anno se ne riparla… adesso ritorniamo agli elementi elementari delle elementari!!!

"Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."