Home › Forum › Pubblicare un gioco › Domande da neofita assoluto › Rispondi a: Domande da neofita assoluto
1 – non è così impossibile, certo il gioco deve essere valido ed essere quello che un editore sta cercando in quel momento, ma è meno assurdo di quanto si possa immaginare.
2- se pensi di diventare ricco con i giochi da tavolo stai sbagliando settore, un inventore prende di solito circa il 5% del prezzo di vendita all'ingrosso del gioco… quindi nulla che non sia arrotondare , ma per fortuna non sei nel mondo della musica, qui c'è gente onesta che ama il suo lavoro.
3- game crafter come molti hanno detto è probabilmente la soluzione sulle piccole quantità.
Spenderai quasi più di spese di spedizione e dogana che del altro. però risolve il problema ù
4- Bisogna controllare, dipende dall'anno in cui è stata registrata la licenza per quel titolo ( se non sbaglio dura 99 anni …ma dipende da nazione a nazione )
Mi associo al consiglio di altri, se vuoi fare un gioco devi aver giocato abbastanza, altrimenti le idee saranno :
– debolucce
– già viste
– noiose
– poco efficaci
– piene di buchi nel regolamento
Ti accorgerai che vanno buttati una decina buona di giochi prima che esca fuori qualcosa di cui essere orgogliosi.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==