Rispondi a: Fuga per la libertà (titolo provvisorio)

Home Forum Idee di giochi Fuga per la libertà (titolo provvisorio) Rispondi a: Fuga per la libertà (titolo provvisorio)

Simone94
Partecipante

niente dado incontri, i mostri sono lì , e magari si spostano in qualche modo ( mazzo di carte che fa spostare di x caselle verso il giocatore più vicino tutti i mostri di quel tipo estratti ) ecc.

se inserissi un numero costante di caselle a disposizione di ciascun giocatore dovrei revisionare l'intero gioco in quanto si basa sul tempo di percorrenza dell'intero tragitto, e  rischierei di favorire l'una o l'altra razza.
nel frattempo ho inserito la possibilità di personalizzare il proprio personaggio attraverso la scelta di due abilità speciali tra tutte quelle che ho creato, così da rendere il giocatore più partecipe del destino del suo eroe
inoltre mi è venuta in mente questa cosa…e se una volta evasi dalla prigione si dovesse inseguire e catturare un nemico X, controllato a turno da ciascun giocatore, il quale nemico ha la possibilità di scegliere determinate azioni, ad esempio se sguinzagliare un suo scagnozzo (e a quel punto si pesca un nemico), oppure può piazzare delle trappole per intralciare un avversario e cose del genere..come vi sembra?