Home › Forum › Appuntamenti › incontro annuale di Autori a Roma › Rispondi a: incontro annuale di Autori a Roma
…. Escludo naturalmente il giudizio di Chainer . Lo scenario che ci si è presentato era di quelli “mordi e fuggi” e ci sta in una partita secca ad un gioco che ha un setup simmetrico tra bianco e nero ma sempre casuale (1024 possibili layout).
niente.. allora mi ha detto proprio culo
cmq, ci può anche stare una partita lampo come quella che è capitata a noi… mica tutte la battaglie si vincono con i rush… però… stai attento e testa il gioco con la mappa meno “mordi e fuggi” che si può avere, giocando sempre con carattere aggressivo. Non si sa mai
Sto raccogliendo fotografie degli scenari più interessanti per metterli nelle regole anche per questi motivi. Mi fa comunque pensare la percezione che ne ha avuto (3-4 turni ma sono stati molti di più).
saranno stati 5-6, ma non credo di più… però il punto era che non ho ne creato ne upgradato unità… questo lo devi concedere
Mi è dispiaciuto non poter provare 2410 perche speravo in domenica invece se n'è andato sabato e il gioco già ho capito che è di quelli in cui mi incastro facilmente!!!
se dovessimo ribeccarci stai tranquillo che te lo faccio provare … dopo i cambiamenti che ho in mente però
"Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."