Rispondi a: incontro annuale di Autori a Roma

Home Forum Appuntamenti incontro annuale di Autori a Roma Rispondi a: incontro annuale di Autori a Roma

Chainer
Partecipante

…. Escludo naturalmente il giudizio di Chainer :). Lo scenario che ci si è presentato era di quelli “mordi e fuggi” e ci sta in una partita secca ad un gioco che ha un setup simmetrico tra bianco e nero ma sempre casuale (1024 possibili layout).

niente.. allora mi ha detto proprio culo XD
cmq, ci può anche stare una partita lampo come quella che è capitata a noi… mica tutte la battaglie si vincono con i rush… però… stai attento e testa il gioco con la mappa meno “mordi e fuggi” che si può avere, giocando sempre con carattere aggressivo. Non si sa mai ;)

Sto raccogliendo fotografie degli scenari più interessanti per metterli nelle regole anche per questi motivi. Mi fa comunque pensare la percezione che ne ha avuto (3-4 turni ma sono stati molti di più).

saranno stati 5-6, ma non credo di più… però il punto era che non ho ne creato ne upgradato unità… questo lo devi concedere :D

Mi è dispiaciuto non poter provare 2410 perche speravo in domenica invece se n'è andato sabato e il gioco già ho capito che è di quelli in cui mi incastro facilmente!!! :(

se dovessimo ribeccarci stai tranquillo che te lo faccio provare … dopo i cambiamenti che ho in mente però ;)

"Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."