Home › Forum › Idee di giochi › Un twist per sto gioco › Rispondi a: Un twist per sto gioco
Ciao a tutti!
Mi son trovato a seguire lo sviluppo della vostra idea con molto interesse.
Bellissima l idea delle monete dietro l ingrediente ma…. Si dovrebbe fare che il valore dietro l ingrediente sia random.
Mi spiego meglio. Se dietro la coda di rospo c è sempre una moneta e dietro l alito di drago sempre 2 e così via perchè dovrei offrire più di quel valore per comprare quel materiale? ( a meno che ovviamente non mi serva come ultimo ingrediente per completare la ricetta) quindi non sarebbe meglio mettere diversi valore moneta dietro lo stesso ingrediente?
Ma sopratutto a inizio gioco con quali monete compro i materiali?
Ne ho alcune in dotazione all inzio?
Quelle che ho all inizio le posso usare come monete o anche direttamente come ingredienti?
Se devo comprare anche le ricette ( l esempio era degli edifici) non rischio di rimanere senza monete?
Non sarebbe meglio lasciare la ricetta in mezzo al tavolo e il primo che la completa se la prende?
C è un modo alternativo di guadagnare monete? In modo da non rimanere bloccati.
Scusate i tanti quesiti ma sono diversi possibili problemi che mi sono venuti in mente.
Spero vi siano di aiuto!
Yuri