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Alla lontana mi ricorda legendary.
Se ti riferisci al sistema delle carte a scorrimento, penso possa ricordare una tonnellata di giochi, incluso 8 minuti per un impero, o Abyss, è una meccanica abbastanza comune
Poteri speciali…..
Puoi fare che un mostro ottiene più paura rispetto ad un altro
Avranno già capacità diverse da quel punto di vista
Un altro può spostare i cubetti di un dato colore
E quindi può fare meno degli altri che possono spostare quelli di qualunque colore? ^__^;
Un altro non può spaventare ma ti da tanti soldi quanti mostri/umani/cubetti di un dato colore sono a terra
Appunto uno dei miei problemi, non ci sono soldi o altre risorse nel gioco (anche perché i mostri che se ne fanno dei soldi?)
L'unica risorsa è l'energia che viene dalla paura degli umani
Quello che non mi è chiaro è l obiettivo vittoria. Come si vince? Come si guadagnano punti o qualsiasi cosa sia?
è scritto nel primo post
Il gioco termina o quando tutti gli umani/cubetti sono scappati via, o alla fine di TOT turni, e vince chi ha ottenuto più punti (ovvero chi ha più cubetti sulla propria plancia personale)
Cérto