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#35525
CMT
Partecipante

Io intanto taglierei una bella fetta di dadi eliminando quelli di costituzione e difesa e rendendoli valori fissi o semifissi, visto che poi quei dadi diventano comunque inutili nel prosieguo del gioco, e comunque avere punti vita e armatura troppo random non è un'idea che mi esalti. I valori si potrebbero semplicemente ottenere dalla combinazione di razza/classe/professione (ma classe e professione non sono la stessa cosa in termini pratici? ^__^;), es, anziché
nano  3 cost  2 difesa  1 attacco (dadi)
avresti
nano  9 cost  6 difesa  (punti) 1 attacco (dado)

Anche così NON facendo, il numero di dadi potresti ridurlo usando gli stessi dadi costituzione/difesa per ogni giocatore (li lancia, annota il risultato) o addirittura un solo dado costituzione e un solo dado difesa (il nano ha 3 dadi costituzione? OK, lancia il singolo dado tre volte, somma, annota). Visto che questi dadi non necessitano di simultaneità, non è necessario che siano fisicamente distinti.

Cérto