Home › Forum › I vostri prototipi › Gioco di carte su Star Trek › Rispondi a: Gioco di carte su Star Trek
24 Maggio 2015 alle 16:21
#35888
Partecipante
Scusate il resuscitare un vecchio topic, ma potresti mandarmi il gioco di Star Trek? Sono un Trekker fino al midollo e non mi dispiacerebbe provarlo!