Rispondi a: aiutooo! ho un problema…

Home Forum Fare il prototipo aiutooo! ho un problema… Rispondi a: aiutooo! ho un problema…

matteonarde
Partecipante

grazie mrpako!
non sai il bene che mi hai fatto dicendomi così… hai perfettamente ragione,
non punto alla pubblicazione, ma allo scopo vero e ultimo che è quello di divertirmi e far divertire e credo che questo lo avevo un po' perso di vista…
adesso se mi permetti, vorrei anche aggiungere un altro problema che cerco sempre di superare… con fatica: mi mancano i playtester! (familiari e conoscenti non contano), qui in questo forum c'è gente volenterosa… davvero, ma non credo che basti, tu cosa ne pensi? cosa mi suggerisci per riuscire a trovarne qualcuno?

un grazie sincero
m@

p.s.
stamperò il tuo messaggio che in poche righe credo descriva perfettamente la mission e la vision di quello che è un idg.
pps
ringrazio anche stef, l'imperativo è prototipare!
ppps
scusate, ma voi che siete più esperti, perché non ci descrivete un po' la Vs esperienza e i passaggi che avete dovuto fare/sopportare per arrivare alla realizzazione di uno dei vostri progetti? (pubblicazione o no… è uguale) credo che possa essere di aiuto alla comunità (mi scuso in anticipo se questo è già stato fatto… è che non conosco a fondo questo forum)

La perfezione nel design si ottiene non quando non c'è nient'altro da aggiungere, bensì quando non c'è più niente da togliere (A Saint-Exupéry)