Home › Forum › Segnalazioni › Convenzione EGYP.it › Rispondi a: Convenzione EGYP.it
Ok, non so se sono l'unico, ma ho fatto il mio primo acquisto, quindi se può essere utile riporto la mia esperienza.
Si tratta di dadi D6 bianchi; case (stile monopoli) e chiese (simili alle case, sempre il legno); 4 dadi extra; e varie bustine protettive per le carte.
NEGATIVO: avrei preso anche altri oggetti, ma purtroppo erano in fase di restock, e non erano pochi; se paghi con paypal la spesa (paypal appunto) te la devi pagare te (questo non mi è piaciuto); la convenzione come membro di inventoridigiochi.it non mi è stato utile perchè gli oggetti che ho preso e facevano parte di quella categoria erano già scontati, quindi la convenzione non era applicabile; le bustine protettive, prese qualche centinaia dato che mi servivano, non erano ne scontate, ne facenti parte degli oggetti della convenzione che abbiamo.
POSITIVO: sebbene non abbia potuto usare la nostra convenzione, lo sconto su quei oggetti era già alto, e – se non erro – il prezzo finale rispetto ad esempio a spielematerial.de era molto vantaggioso; i pezzi sono di qualità; il prezzo di spedizione è vantaggioso, soprattutto salendo di prezzo di acquisto esso diminuisce; spedizione rapida.
Riassumendo sono soddisfatto, mi piacerebbe vedere le bustine protettive nella fascia degli oggetti dove abbiamo la convenzione, e toglierei la spesa a nostro carico per gli acquisti tramite paypal (opinione personale).
Spero che possa essere in qualche modo utile.