Rispondi a: Convenzione EGYP.it

Home Forum Segnalazioni Convenzione EGYP.it Rispondi a: Convenzione EGYP.it

brixia
Partecipante

Ok, non so se sono l'unico, ma ho fatto il mio primo acquisto, quindi se può essere utile riporto la mia esperienza.

Si tratta di dadi D6 bianchi; case (stile monopoli) e chiese (simili alle case, sempre il legno); 4 dadi extra; e varie bustine protettive per le carte.

NEGATIVO: avrei preso anche altri oggetti, ma purtroppo erano in fase di restock, e non erano pochi; se paghi con paypal la spesa (paypal appunto) te la devi pagare te (questo non mi è piaciuto); la convenzione come membro di inventoridigiochi.it non mi è stato utile perchè gli oggetti che ho preso e facevano parte di quella categoria erano già scontati, quindi la convenzione non era applicabile; le bustine protettive, prese qualche centinaia dato che mi servivano, non erano ne scontate, ne facenti parte degli oggetti della convenzione che abbiamo.

POSITIVO: sebbene non abbia potuto usare la nostra convenzione, lo sconto su quei oggetti era già alto, e – se non erro – il prezzo finale rispetto ad esempio a spielematerial.de era molto vantaggioso; i pezzi sono di qualità; il prezzo di spedizione è vantaggioso, soprattutto salendo di prezzo di acquisto esso diminuisce; spedizione rapida.

Riassumendo sono soddisfatto, mi piacerebbe vedere le bustine protettive nella fascia degli oggetti dove abbiamo la convenzione, e toglierei la spesa a nostro carico per gli acquisti tramite paypal (opinione personale).
Spero che possa essere in qualche modo utile.