Rispondi a: aiutooo! ho un problema…

Home Forum Fare il prototipo aiutooo! ho un problema… Rispondi a: aiutooo! ho un problema…

matteonarde
Partecipante

…che figata questo topic! sta diventando per me una bibbia…
penso tu sia stato anche fortunato ad essere contornato da associazioni dei giocatori ed amici che giocano,
quelli che ho io non sono proprio degli amatori di boardgames ed altri invece rischiano di rivelarsi dei Lawyer incalliti…

mi sto rendendo conto che per dare i natali ad una invenzione occorre risolvere diversi problemi
(direi sia di natura interiore che oggettivi), è un coinvolgimento a 360° sia di sforzi personali che di risorse esterne…
in pratica è un'impresa!

Dovrò cercare sul territorio fiorentino associazioni di playtester… per caso qualcuno le conosce già?
…purtroppo per quanto riguarda la cernita per la prima cerchia di intimi playtester dovrò pensarci io stesso (ahimé!)

accetto volentieri altri consigli,
come è dimostrato quelli migliori sono derivanti da esperienze dirette come quella di mrpako (che ringrazio per averla condivisa)

m@

La perfezione nel design si ottiene non quando non c'è nient'altro da aggiungere, bensì quando non c'è più niente da togliere (A Saint-Exupéry)