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Ho dato un'occhiata e il gioco mi sembra molto carino.
io Aggiungerei qualcosa per renderlo più “piccante” e alzare l'interazione e qualche altra piccola modifica
– Piuttosto che utilizzare i dadi io preferirei avere un numero fisso di azioni ( 3 azioni di cui almeno 1 salto obbligatorio ? )
– Aumentare la lunghezza del percorso
– Far si che le striscie siano più irregolari con punti più “fitti” di legname e punti più “vuoti”
– Inserire dei punti nelle striscie mobili che contengono degli “insetti bonus”, magari posizionate nelle zone più “vuote” delle striscie che la rana può mangiare (gratis o al costo di una azione, vedi tu) e che permettono di usare un'azione speciale ( alzando così il livello “strategico” del gioco ) .
– Creare un sistema di “combattimento” tra rane, oppure un evento scatenato dal fatto che io occupo una casella su cui c'è un'altra rana ( pensavo che la rana che arriva Obbliga la rana che occupava quel posto a fare un salto in avanti ( e magari a buttarsi così nel fiume…) )
– far si che ogni rana che arriva a destinazione faccia 1 o più punti vittoria , e Stabilire un numero di punti vittoria necessario a vincere la partita .
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==