Rispondi a: HopFrog, il salta-gioco

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#36025
Mr_Pako (P.Facchini)
Partecipante

Ho dato un'occhiata e il gioco mi sembra molto carino.

io Aggiungerei qualcosa per renderlo più “piccante” e alzare l'interazione e qualche altra piccola modifica

–  Piuttosto che utilizzare i dadi io preferirei avere un numero fisso di azioni ( 3 azioni di cui almeno 1 salto obbligatorio ? )

–  Aumentare la lunghezza del percorso

– Far si che le striscie siano più irregolari con  punti più “fitti” di legname e punti più “vuoti”

–  Inserire dei punti nelle striscie mobili che contengono degli “insetti bonus”, magari posizionate nelle zone più “vuote”  delle striscie che la rana può mangiare (gratis o al costo di una azione, vedi tu)  e che permettono di usare un'azione speciale ( alzando così il livello “strategico” del gioco ) .

– Creare un sistema di “combattimento” tra rane, oppure un evento scatenato dal fatto che io occupo una casella su cui c'è un'altra rana ( pensavo che la rana che arriva Obbliga la rana che occupava quel posto a fare un salto in avanti ( e magari a buttarsi così nel fiume…) )

– far si che ogni rana che arriva a destinazione faccia 1 o più punti vittoria , e  Stabilire un numero di punti vittoria necessario a vincere la partita .

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==