Home › Forum › Playtestare › schede di valutazioni › Rispondi a: schede di valutazioni
ciao, io ho elaborato una scheda di valutazione che pare abbastanza valida (ho studiato per l'università come fare sondaggi, impersonalità/imparzialità, domande di controllo, ecc.) ovviamente è settata sul mio gioco, però ve la mostro magari vi può aiutare
SCHEDA DI VALUTAZIONE
1. Ti è piaciuto giocare a THAK?
No Abbastanza Si Non so
2. Come valuti le meccaniche di gioco (Scavare, subire Cedimenti, ecc.)?
Positivamente Molto positivamente
Negativamente Molto negativamente
Non so
3. Quanto tempo hai impiegato per capire le regole rispetto alle tue aspettative di gioco?
Poco Il giusto Molto
4. Che livello di difficoltà attribuiresti al gioco? Segna un valore da 1 a 10 dove 1 è “estremamente facile” e 10 “estremamente complesso” …………
5. Come reputi il conteggio dei punti di fine partita nella modalità Classica?
Equilibrati Squilibrati Non so
Se hai scelto Squilibrati, come li riproporzioneresti?…………………………………………………………………..
6. Come reputi il conteggio dei punti di fine partita nella modalità Avanzata?
Equilibrati Squilibrati Non so
Se hai scelto Squilibrati, come li riproporzioneresti?…………………………………………………………………..
7. Scegli tra le seguenti parole quelle che più si avvicinano a descrivere THAK (puoi crocettarne quante ne vuoi)
Intuitivo Noioso Strategico Ripetitivo Divertente Di logica Complesso Simpatico Stupido Senza Senso Strano Fantastico
Lungo Breve D’azzardo Altro………..
8. Come reputi il layout delle carte (caratteri, posizione del testo, simbologia)?
Pessimo Sufficiente Non so Buono Ottimo
9. Hai dei consigli per migliorare il layout delle carte?
……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
10. Hai dei consigli per migliorare l’esperienza di gioco di THAK?
…
Grazie per il tuo aiuto giovane minatore! Mi raccomando, se THAK ti è piaciuto dillo su FB all’indirizzo: http://www.facebook.com/thakthegame e visita il nostro sito: http://www.thakthegame.com/visit.
Iscriviti alla THAKLETTERS per essere sempre aggiornato sulle novità del gioco!
Play is the way to forget the rain.