Rispondi a: schede di valutazioni

Home Forum Playtestare schede di valutazioni Rispondi a: schede di valutazioni

tinen23
Partecipante

ciao, io ho elaborato una scheda di valutazione che pare abbastanza valida (ho studiato per l'università come fare sondaggi, impersonalità/imparzialità, domande di controllo, ecc.)  ovviamente è settata sul mio gioco, però ve la mostro magari vi può aiutare

SCHEDA DI VALUTAZIONE

1. Ti è piaciuto giocare a THAK?
No  Abbastanza  Si  Non so 

2. Come valuti le meccaniche di gioco (Scavare, subire Cedimenti, ecc.)?
Positivamente  Molto positivamente 
Negativamente  Molto negativamente 
Non so 

3. Quanto tempo hai impiegato per capire le regole rispetto alle tue aspettative di gioco?
Poco  Il giusto  Molto 

4. Che livello di difficoltà attribuiresti al gioco? Segna un valore da 1 a 10 dove 1 è “estremamente facile” e 10 “estremamente complesso” …………

5. Come reputi il conteggio dei punti di fine partita nella modalità Classica?
Equilibrati  Squilibrati  Non so 
Se hai scelto Squilibrati, come li riproporzioneresti?…………………………………………………………………..

6. Come reputi il conteggio dei punti di fine partita nella modalità Avanzata?
Equilibrati  Squilibrati  Non so 
Se hai scelto Squilibrati, come li riproporzioneresti?…………………………………………………………………..

7. Scegli tra le seguenti parole quelle che più si avvicinano a descrivere THAK (puoi crocettarne quante ne vuoi)
Intuitivo  Noioso      Strategico  Ripetitivo  Divertente    Di logica      Complesso Simpatico     Stupido    Senza Senso     Strano  Fantastico 
Lungo  Breve      D’azzardo  Altro………..

8. Come reputi il layout delle carte (caratteri, posizione del testo, simbologia)?
Pessimo        Sufficiente          Non so          Buono              Ottimo

9. Hai dei consigli per migliorare il layout delle carte?
……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

10. Hai dei consigli per migliorare l’esperienza di gioco di THAK?

Grazie per il tuo aiuto giovane minatore! Mi raccomando, se THAK ti è piaciuto dillo su FB all’indirizzo: http://www.facebook.com/thakthegame e visita il nostro sito: http://www.thakthegame.com/visit.
Iscriviti alla THAKLETTERS per essere sempre aggiornato sulle novità del gioco!

Play is the way to forget the rain.