Rispondi a: Fino all’alba – Survival coperativo

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Mr_Pako (P.Facchini)
Partecipante

In realtà volevo che il gioco non superasse la mezz'ora , quindi penso che per giocare un numero variabile di turni tra 9 e 13  non serva aggiungere molto altro.

Ho fatto un mini test al volo introducendo il fatto che gli zombie arrivano da 3 direzioni diverse  ( determinate a caso dal dado  ) e che appaiano  ad ogni turno,  zero (17% delle volte)  una (50 )  o due  (33% ) ondate alla volta in posizioni diverse .

Distano 3 passi dal condomino protetto , ogni turno se c'è almeno uno zombie vivo,  l'ondata avanza di un passo verso il condominio.
quando arrivano dentro fanno danni finchè non vengono ammazzati, non è possibile giocare bombe sugli zombie che sono dentro, a meno di far subire ferite anche ai giocatori.

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==