Home › Forum › Pubblicare un gioco › Tempi di Risposta › Rispondi a: Tempi di Risposta
si rilassati.
TI dico per una mia esperienza recente che ho inviato ad alcuni editori il pitch di un gioco. la prima risposta mi è arrivata dopo 2 settimane ( Kosmos ), le altre 2 dopo circa 20-25 giorni ( huch and friends e abacus spiele ) , e ce ne sono due che a quasi due mesi di distanza ancora attendo (adlung spiele e gigamic ) .
Ciao,
per Adlung puoi stare tranquillo, perché da quanto ne so, a Dicembre iniziano a testare i prototipi ricevuti fino al 30 Novembre.
Mi sembra, poi, che vogliano un prototipo, non solo una presentazione, e le carte devono essere per forza 60-66.
Ti consiglio di scrivere e farti mandare un documento su come presentare loro i giochi. Quello che ho io risale al 2010.
Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)