Rispondi a: Considerazioni di un autore dilettante alla seconda raccolta fondi fallita.

Home Forum Varie ed eventuali Considerazioni di un autore dilettante alla seconda raccolta fondi fallita. Rispondi a: Considerazioni di un autore dilettante alla seconda raccolta fondi fallita.

#36928
Mr_Pako (P.Facchini)
Partecipante

Mi associo a quanto detto prima da altri colleghi.

Le regole del gioco andavano spiegate nel video, l'inglese andava sicuramente curato da qualcuno che è un professionista delle traduzioni
(a me già leggendo delux invece di deluxe parte il nazismo grammaticale ).

Il gioco andava pubblicizzato Molto e in molti luoghi (anche qui, ma soprattutto su forum di giocatori) e fatto provare in molte fiere già specificando che era in corso il kickstarter. ( magari con la possibilità di essere backer già in fiera con un pc connesso) .

Per avere founded un gioco come questo dovevi avere già non meno di una sessantina di copie già “vendute” nella tua cerchia più sperare in giro per il mondo per la restante parte.

Insomma, il senno di poi è una scienza esatta, però ci sono cose che oggettivamente potevano essere curate ( sia da te che da chi hai pagato per spingere il KS )

Per darti un idea : 
https://www.kickstarter.com/projects/153035614/soccer-17

non giudicare il gioco in se ma il modo in cui è stato presentato, cosa spiega  , cosa è scritto. poi , trova le differenze.

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==