Home › Forum › Giochi pubblicati › [Horrible Games] Potion Explosion › Rispondi a: [Horrible Games] Potion Explosion

Se il dispenser verrà realizzato come rappresentato nel render prenderei il gioco anche solo per quello.
E molto figa anche l'idea della plancia con i fornelletti.
Grazie! In effetti, il dispenser è proprio quello, anche la versione finale è ovviamente ricoperta di artwork.
Per capirci, sarà così:
Di domande ne ho (intanto) un paio, se hai tempo e voglia…
1 – potresti fare un riassuntissimo di ambientazione/meccaniche/regole del prototipo di cui parlava XtremeGame?
Quello si intitolava Planeteers e aveva un'ambientazione fantascientifica. Si prelevano palline da un singolo scivolo e, come in Potion Explosion, si attivano effetti tramite collisioni di biglie dello stesso colore.
La differenza è che si tratta di un gioco più “rigido”, diciamo più vicino a Splendor come gameplay.
Aggiungo che non è necessariamente morto, anzi, in futuro potreste vederlo tornare…
2 – cosa non convinceva della tua creazione per fartelo stravolgere?
Niente in particolare: con l'editore ci siamo trovati nella condizione di poter “fondere” Planeteers con un design già collaudato di Crespi e così è nato Potion Explosion, singolare design creato da due autori e un editore che ha funto da collante.
Infine: bravo, sia per Bomarzo sia per questo!
Grazie mille!
Le sorprese non dovrebbero essere finite e poi… aoh… chissà, magari finalmente esce Gnominia.
--
Stefano "Stef" Castelli