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Il prototipo deve essere fondamentalmente “funzionale”. la grafica, se il gioco piacerà, verrà definita dall'editore ( o da chi per lui ) , le immagini possono essere prese da internet, e utilizzate a piacimento. anche il dettaglio grafico non deve essere eccellente, l'importante è che il prototipo sia giocabile, senza bug, e che non necessiti di spiegazioni ulteriori ( tipo ho usato l'icona con la galilna per indicare il serpente perchè il serpente non l'ho trovato… )
e' più importante ( ad esempio ) che un testo sia collocato nel punto giusto della carta e che sia molto leggibile, che il font non renda incomprensibili i numeri, o che il colore o il simbolo (se importante ai fini del gioco ) sia presente e facile da capire .
gli editori sono professionisti, devono valutare prima di tutto se il gioco funziona e il regolamento è comprensibile, POI viene il resto, poi viene la grafica
detto questo buona fortuna con il tuo prototipo
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==