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#37055
tinen23
Partecipante

si bè, diciamo che, ora come ora, un “Fante Azzurro” è un 1/1/1 a costo 1, ossia un Counter che costa 1 Risorsa e ha valori di attacco pari a 1 e difesa pari a 1. Semplice, senza nessun effetto o quant'altro. Diciamo anche che un Counter a costo 1 ha 3 punti da suddividere, potrebbe quindi essere un 0/2/1 come il “Sabotatore Azzurro”.
Donare determinate abilità al Counter stesso Può (non obbligatoriamente) aumentarne il costo in Risorse. Ad esempio un “Apprendista del Verbo” è un 1/1/1 ma il suo costo in risorse è 3, perchè se nel campo dove si sta combattendo ci sono delle parole scritte (libri o similari) l'apprendista ha la possibilità di teletrasportare un proprio counter alleato in qualunque punto del campo di battaglia sul quale siano presenti delle scritte. Un effetto molto importante a livello strategico che ne determina l'aumentare del costo.

Una possibilità potrebbe appunto essere di aumentare la “forza” dei counter a costo 1 senza effetti magari a 3/3/3 e abbassare a costo 1 i counter che, aventi forza 1/1/1 costavano 3 risorse.
Dall'esempio sopra riportato il “Fante Azzurro” diventerebbe un 3/3/3 a costo 1. E “l'apprendista del verbo” resterebbe un 1/1/1, abbassando però il suo costo ad 1 risorsa.
Vorrei però trovare altre soluzioni, se voi avete altre idee :)

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