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Eccomi qua, dopo 10 giorni molto intensi a postare i miei report, forse dimentichero' qualcosa, se si avvisatemi.
Controllo territorio di enrico Feresin: interessante il sistema di scelta delle carte e dei dadi. Troppa roba attorno al tavolo, ritengo sia possibile condensare ben 3 cose in una sola facendo guadagnare smellezza e leggibilita' al tutto.
Mancala e treni di Nestore e khoril: carino, mi ha divertito ma forse manca un quid che lo faccia spiccare senza indurre paralisi ed analisi. Magari una scelta a draft delle diverse schede per creare una sorta di strategia personalizzata.
The Mission di Foko: molto bello il sistema delle ferite. Un micro gestionale per un fps da tavolo. Purtroppo e' carico di troppi orpelli e manca di freschezza ed immediatezza. Sarebbero da rivoluzionare intere parti.
Antica grecia di Verdoglia: molto carino, rapido snello ma con qualche problemino. Dovrei rigiocarlo per inquadrarlo meglio. Direi che sicuramente andrebbe migliorata la leggibilita' delle carte. Andrebbero aumentate le flotte e dare delle abilita' coerenti con lasituazione al tavolo
Frasi e memoria di Ivan Garimboldi: Veloce e Molto carino, ha il problema della lingua ma l' idea e' veramente interessante, l'ho spedito di corsa da Zizzi
Deck building di Francesco da Ros: un mix tra mash up e star realms…. molto bello!! nessuna grossa osservazione se non di provare proprio a spingere l' acceleratore sulconcetto di “smash up mix star realms” magari rendendolo anche per 3-4 giocatori. Com' e' poi andata domenica?????
Triangoli di Hjialmar: gioco con grosse potenzialita' che andrebbe reso sia graficamente che a livello do regole piu' leggibile e immediato. suggerirei di provate a togliere qualcosa o modificare qualcosa a prescindere. Potrebbe essere un passo indietro ma magari andando in retro lungo la strada si possono scovare interessanti bivi con maggiori possibilita' di sviluppo.
Carte con poteri variabili senza i poteri variabili di Nestore: simpatica l' ossatura sebbene da sola non basti e mostri la corda. sicuramente la regola introdotta e i poteri supposti in funzione del colore gli potrebbero dare il sale che manca.
Cacciatori di taglie spaziali di Leonardo Romano: carino come idea di fondo ma con grossi problemi qua e la. Diminuire il numero di barriere da superare per l' acquisizione di carte, dominuisce frustrazione e down time. Sistema troppo casuale, il caso va bene ma non deve essere troppo frustrante e, tendenzialmente, deve poter essere maggiormente imbrigliato in un gioco di questa durata. Ricordo sistema di 3 pile di carte alla Splendor in funzione della difficolta e aggirerei le carte shop o eliminandole oppure dedicandole un mazzo a partealtrimenti ci possono essere turni senza possibilita' di scelta.
Mi scuso con tutti coloro ai quali non ho potuto dedicare la mia attenzione ma tra una cosa e l' altra non ce l' ho fatta. Spero di rimediare appena possibile.
Colgo l'occasione per ringraziare veramente tutti della partecipazione e l'affetto dimostrato. Da parte nostra ci impeg'eremo ulteriormente per migliore sempre piu' l'evento.
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"