Home › Forum › Idee di giochi › EVERYWHEREWAR › Rispondi a: EVERYWHEREWAR
Ni. quando peschi sei consapevole della forma che andrai a pescare, rotonda, quadrata o pentagonale, ma non saprai di preciso quale counter pescherai. E' un lato positivo per il nostro punto di vista, la fortuna c'è ma è controllata.
tendo a sottolineare che la taglia non determina automaticamente la forza. Una taglia piccola potrebbe essere un magozzo assurdo, e una taglia grande potrebbe essere una fontana vitalizzante che non fa alcun danno ma serve solo da utilità.
Per quanto riguarda le piante abbiamo dimostrato dai playtest che i counter possono giocare benissimo in qualunque punto essi si trovino, anche se nel campo non è presente l'elemento dominante del loro esercito. Ovviamente avere l'elemento proprio dell'esercito aiuta, ma non è estremamente determinante. Il gioco è molto strategico, il 90% delle partite si vincono dalle scelte dei giocatori, e da come, se esistno, sfruttano gli elementi in gioco.
oltre a tutto ciò tutti gli eserciti hanno uno o più modelli che sono considerati “fonti di potere” del potere di classe. Nell'esempio delle piante è sempre disponibile che ne so un Albero della Vita che è considerato una fonte di piante oltre che guarisce i counter piante a contatto con essa (esempio citato a caso)
Play is the way to forget the rain.