Home › Forum › Pubblicare un gioco › Editori e grafica gioco. › Rispondi a: Editori e grafica gioco.
Beh fatti qualche ideaG in più e poi ti renderai conto che il sell sheet è un'americanata, e un gioco “veramente buono” ( qualcosa che poi diventa un gioco edito, intendo ) non ha realmente bisogno di un sell sheet ma di essere semplicemente spiegato bene per quello che è.
Ehm… e questo che cosa ha a che fare col mio discorso? ^__^; Io del sell sheet non ho fatto menzione se non en passant.
In secondo luogo, sia Khoril che Roberto come si dice a Bari “ci passano a una ruota” a numero di giochi pubblicati, quindi già solo statisticamente direi che possiamo fidarci senza controbattere dei loro consigli.
Mai. Di nessuno. Al mondo.
E a parte la boutade paranoica, non sto controbattendo nessun consiglio, ho anzi ribadito che ciò che ha detto Khoril è perfettamente sensato, fintantoché ciò che l'editore ti chiede è una presentazione del gioco, perché se ti chiede altro devi dargli altro, ergo abbi pronto TUTTO, che sia prototipo, regolamento o app per smartphone (magari quella no, ma non si sa mai). In che modo questo sarebbe non fidarsi di un consiglio?
Cérto