Home › Forum › Fare il prototipo › Un gioco difficile da spiegare › Rispondi a: Un gioco difficile da spiegare
Grazie ad entrambi per i feedback
La principessa può copiare l'abilità di una struttura della città in cui è stata giocata ( è un bug, grazie per averlo scovato! )
il trio/duo è unico , e si applica in modo obbligatorio . ( tieni conto che diventa quindi impossibile applicare più di un duo o di un trio perché se ci fossero a terra 4 carte dello stesso colore, vuol dire che qualcuno si è scordato di applicare il trio quando è stata giocata la 3° carta di quel colore in quella città ).
Rispondo a CMT che mi chiedeva come mai è importante giocare nell'altra città una carta : è uno dei twist e delle particolarità del gioco , il giocatore è spinto a vedere cosa stanno facendo gli altri e se è possibile , concedendo qualcosa all'avversario ( il punto vittoria se completo un trio nella sua città), ottenere un vantaggio.
alcune carte hanno effetto sul proprietario della città in cui vengono giocate, altre carte invece regalano un piccolo bonus al proprietario, altre copiano effetti di carte personaggio o struttura presenti in quella città.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==