Rispondi a: WIreless-FIght

Home Forum Idee di giochi WIreless-FIght Rispondi a: WIreless-FIght

Simone94
Partecipante

Grazie a tutti per i vostri commenti, davvero molto utili!
per quanto riguarda il punto messo in evidenza da keiler riguardo la password (quando imparerò ad usare il comando quote? -.- ), la mia intenzione era proprio quella di far si che un giocatore, arrivato a conoscere molte delle lettere che compongono la parola segreta, potesse provare ad indovinarla, magari avendo a disposizione tre tentativi proprio come accade nella realtà, esauriti i quali si va incontro a delle penalità, che possono variare dall'essere bloccati per qualche turno fino magari al dover rivelare uno dei proprio caratteri. (questo è un punto del gioco che mi mette ancora in seria difficoltà, per questo penso di tenere in forte considerazione l'idea dei cubetti colorati).
Sono invece completamente d'accordo sull'idea della nessuna eliminazione. I tempi d'attesa per chi dovesse venir eliminato in fretta non li avevo per nulla presi in considerazione. Di conseguenza questo mi fa approvare l'idea di mparko di sviluppare carte che permettono di sfruttare la banda degli avversari!