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Bellissimo! davvero molto bella l'idea di keiler! risolve tutti i problemi di scopo del gioco, di vincere di perdere e eliminazioni che a questo punto elimino definitivamente. Mi piacerebbe capirla un pò meglio e riuscirla ad adattare alla perfezione al resto delle regole. Dunque, a questo punto facciamo che ogni utente gestisce quattro postazioni invece che 5, e dietro a ognuna troviamo una carta simbolo di cui un avversario si impossesserà non appena riesce a scavalcare le sue difese. A questo punto però entro in difficoltà. Il giocatore che ha preso quella carta ora ne avrà 5 davanti a lui, ma le postazioni che controlla sono 4…come gestire la situazione? Mi è venuto in mente che si potrebbe fare che ogni giocatore pesca la sua carta obiettivo che determina quale combinazione deve mettere insieme, e questo lo fa, esattamente come prima, scavalcando le difese del giocatore avversario e rubandogli la carta. Una volta che si è impossessato della carta il giocatore potrà decidere se tenerla o scartarla. Se decide di tenerla dovrà automaticamente scartarne una tra le quattro che aveva inizialmente (ovviamente una di quelle che non gli servono al raggiungimento della combinazione finale che, in termini di storia da contorno al gioco potrebbe essere come la chiave d'accesso necessaria per avere completo controllo del server a cui tutti i giocatori sono connessi). A questo punto si potrebbe fare che nel server centrale vi è un pozzo di carte simbolo (quelle che forniscono uno dei simboli della combinazione per intenderci) dal quale un giocatore può attingere avviando magari dei programmi particolari che deve aver installato nel pc.
Spero di essermi spiegato decentemente e di aver intrepretato al meglio quello che volevi suggerirmi