Rispondi a: WIreless-FIght

Home Forum Idee di giochi WIreless-FIght Rispondi a: WIreless-FIght

Simone94
Partecipante

Grazie mparko, speriamo davvero di riuscire a realizzarlo :)
Invece riguardo al suggerimento che mi hai dato folkwine, non credi che si possa finire in un loop infinito? Nel senso che nel frattempo che io riesco a rubare un pezzo di codice da un giocatore, un altro giocatore potrebbe fare lo stesso con me, e un altro su quest'ultimo…si rischia di creare un “frega-frega” generale che manda in stallo la partita per molto tempo. Se invece di una postazione ne mettiamo 4 e, come prima, mettiamo la carta obiettivo con la sequenza specifica di simboli da ottenere, credo che il gioco ne guadagni in strategia e variabilità delle situazioni. Che ne pensate di metterle scoperte le carte simbolo nelle varie posizioni? Così un giocatore sa già dove andare a colpire e gli avversario possono elaborare delle strategie sulla base delle azioni degli altri giocatori. Ad esempio un giocatore che ha intuito quale sia il sombolo mancante ad un altro giocatore può intensificare le difese su quella postazione, o pensare a strategie preventive.
Comunque a breve posterò un nuovo regolamento più completo con tutte le idee che mi avete fornito in questi giorni! Grazie davvero per la collaborazione