Home › Forum › Appuntamenti › Autori sullo Stretto – 20 Dicembre 2015 – Messina › Rispondi a: Autori sullo Stretto – 20 Dicembre 2015 – Messina
e si… purtroppo abbiamo grossi problemi con gli spostamenti (se penso che ci vogliono 4h di treno per arrivare da messina a siracusa o a palermo.. mi vengono i brividi)
ti ringrazio dei consigli e ne farò tesoro…. spero solo di riuscire a coinvolgere quanti più autori possibili… purtroppo conosco pochi autori editi e ancor meno “rappresentanti” delle varie case editrici.
Fortunatamente l'associazione (o sarebbe più giusto dire il negozio) su cui mi appoggio per questo evento è formata da ragazzi disponibilissimi (che ormai conosco da più di 10 anni) e che a titolo totalmente gratuito mettono a disposizione spazi, tempo, gdt etc.. per tutti gli avventori. Anche grazie a loro non mancheranno i tester…. ho solo il timore di non attirare autori con i loro prototipi!
"Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."