Rispondi a: Congiuntura Astrale cerca marziani.

Home Forum Pubblicare un gioco Congiuntura Astrale cerca marziani. Rispondi a: Congiuntura Astrale cerca marziani.

CMT
Partecipante

può essere che selezioni solo i giochi attraverso il premio Archimede.
io mi sono proposto con progetto per realizzare 1000/2000 scatole con una finalità nobile, ma, soprattutto per pubblicizzare il gioco.

Ecco, allora c'è decisamente qualcosa che non torna.
Nel senso… che significa che ti sei proposto con progetto per realizzare 1000/2000 scatole?
Non devi realizzarle tu le scatole (a meno che tu stia cercando un distributore, e non un editore, e dunque abbia intenzione di autoprodurti), e meno che mai proporre tu all'editore quante farne, è il lavoro dell'editore quello (peraltro dal sito di Studio Giochi mi sembra di capire che loro non fanno più direttamente da editori ma offrono servizi di produzione a editori).
Inoltre, se chiedi a un editore una valutazione, ci sta che voglia farsi pagare, ti sta offrendo un servizio (così come io dovrei pagare se chiedessi a un editore letterario di valutare i miei libri). Se mi propongo a un editore io non mi aspetto una valutazione, mi aspetto un “sì, sono interessato a pubblicarti” o “no, non sono interessato” (cosa quest'ultima che in Italia spesso neanche arriva, limitandosi al puro silenzio).

Cérto