Home › Forum › Pubblicare un gioco › Costi di stampa e dove convie › Rispondi a: Costi di stampa e dove convie
MMMM……devo pensarci bene se andare a Roma perchè il mio gioco è ancora nella fase del playtest ed è periodo di esami e tirocinio…..però il mio amico è interessato e abbiamo già guardato il sito e i costi per i tavoli mi sembrano più che onesti…anzi se pensiamo che per due giorni ti lasciano un tavolo grande per 35 euro con annesso il riscaldamento le luci e l'organizzazione del evento è un ottima opportunità…..ringrazio per avermi fatto conoscere l'evento, il mio amico che ha un gioco pressochè pronto ci sta pensando seriamente ; )
Io per un lungo periodo non potrò partecipare a questo genere di eventi perchè non so mai che giorni ho disponibili….comunque se io avessi un gioco pronto più avanti come potrei presentarlo? per esempio mandarlo a qualche casa editrice e in che maniera o a qualche evento per esempio questo ovviamente pagando uno spazio…il mio problema è sempre quello di non poter essere presente per un lungo periodo….immagino che la risposta sia che non posso mandare in giro il mio gioco a spasso senza che lo spieghi però non so se sia possibile ….magari avete degli spazi dedicati a pagamento a questo genere di eventi….
Scusi le domande matte ma il periodo non me lo consente penso che il mio amico possa presentarsi comunque