Home › Forum › I vostri prototipi › Ego eimi… › Rispondi a: Ego eimi…
Ciao, ho dato un'occhiata al regolamento , ti dico che onestamente non ho capito nulla di come si gioca. Il regolamento è incomprensibile per chi non ha mai giocato, difficile poter dare un parere sull'idea.
Ti consiglio di provare a scriverlo pensando che chi lo legge non ha mai visto nulla di quel gioco se non il contenuto della scatola e di entrare molto più nel dettaglio.
Inoltre ti consiglio di eliminare tutti i dettagli di setup a Scelta dei giocatori.Se sono un giocatore alla mia 1° partita non voglio assolutamente trovarmi davanti a decisioni da prendere. Come faccio a decidere qualcosa se manco so come si gioca ?
Tu indica una modalità di gioco che è la migliore possibile, poi, magari a fine regolamento, indichi cosa è possibile variare per rendere più vario il gioco.
Quindi cerca di ridurre tutto ciò che può mettere in confusione il giocatore, specifica bene i ruoli ( chi sono io, chi sono i miei nemici , perchè gioco , qual'è il mio scopo , come guadagno i punti vittoria ) se queste cose sono chiare già prima di iniziare ad entrare nelle regole, la comprensione di alcune cose sarà più semplice.
( io non ho capito bene le fazioni e i mostri chi li muove ) .
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==