Rispondi a: "Coltivo il mio orticello" e "interazione diretta", rompere un tabù?

Home Forum Meccaniche "Coltivo il mio orticello" e "interazione diretta", rompere un tabù? Rispondi a: "Coltivo il mio orticello" e "interazione diretta", rompere un tabù?

Mr_Pako (P.Facchini)
Partecipante

Penso che l'opzione D sia probabilmente la più interessante, e quella che può far contenti un po' tutti.
Magari io che sono un giocatore “killer” magari passerò i primi turni a costruire mura e lazzaretti ,e poi PESTE PER TUTTI !! e vai col tango :D

Va detto però che a me piace l'interazione diretta, quindi posso suggerirti una opzione E che io tendo a chiamare “Bash the Spaccone”
In questo caso un giocatore può interagire direttamente danneggiando un giocatore che rispetta una condizione specifica ( es. ha il maggior numero di risorse di un tipo, ha la milizia più grande ecc.) In quel modo tutti devono stare attenti a non esagerare oppure ad esagerare talmente tanto da non preoccuparsi delle conseguenze.

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==