Rispondi a: IDEAG 2016 – ringraziamenti

Home Forum Appuntamenti IDEAG 2016 – ringraziamenti Rispondi a: IDEAG 2016 – ringraziamenti

XtremeGame
Partecipante

Bellissimo evento come sempre, utilissimo sia per la propria crescita personale ed umana, sia per far crescere gli altri.
Si può sempre imparare: sia dagli errori che dai successi!

Nonostante non posso certo lamentarmi del mio bilancio ad ideaG (rispetto a 3 anni fa sono sicuramente migliorato) oggi mi sento stanco pessimista e malinconico :( Vorrei sempre arrivarci con più progetti pronti, e vorrei sempre che durasse un giorno in più per poter provare più giochi possibile! :O 
Non so voi, ma a me l'imput che da ideaG  è soprattutto questo: Ho ancora tanto da imparare…e non mi arrenderò!

Come sempre, il sabato notte è il momento culmine dell'evento e si finisce inevitabilmente per morire di sonno e di risate :D
Un grazie a tutti quanti, dagli organizzatori ai partecipanti fino agli editori che sempre molto gentilmente ci fanno notare cosa non va e cosa invece si. IdeaG si conferma come l'evento più importante di tutto l'anno nel calendario di un gamedesigner italiano.

M.