Rispondi a: IL TRENO DELLE SCIMMIE (titolo a caso)

Home Forum Idee di giochi IL TRENO DELLE SCIMMIE (titolo a caso) Rispondi a: IL TRENO DELLE SCIMMIE (titolo a caso)

tinen23
Partecipante

Potresti aver ragione sui gettoni, l'unico dubbio rimane a livello di design, come faccio a far stare in una carta i bollini per indicare la sua integrità, e in più mettere sopra le banane? Certo potrei usare delle Tarot Card oppure dei cartoncini, ma le spese di costruzione lieviterebbero considerevolmente.. comunque provarlo non mi costa nulla!
Per quanto riguarda le scimmie per ora ho pensato che le scimmie hanno il loro bel simbolo che indica quanto e se distruggono il vagone o il treno. Mentre di base, se non trovano banane, tendono a spostarsi per raggiungere il vagone che neabbia ancora. Il che è bello a livello di gamplay, perché più avanti la partita va,piu le scimmie vorranno intasare gli ultimi vagoni con le banane.
Il treno si, volevo che facesse alquanto schifo e che fosse vecchiotto xD ma ovviamente non mi costa nulla provare a togliere il fatto che perde integrità da solo.

Play is the way to forget the rain.