Home › Forum › Fare il prototipo › texture di erba › Rispondi a: texture di erba
28 Gennaio 2016 alle 19:29
#38055
Nand
Partecipante
Per chi volesse cimentarsi con nanDECK, questo è uno script per esagoni erbosi (ho scaricato una delle immagini proposte con una ricerca da Google):
Code:
cardsize=21,29.7
[hex]=2
[frames]=framehex(0,0,21,29.7,[hex])
[hex]=2
[frames]=framehex(0,0,21,29.7,[hex])
brush=1,custom,”grass pattern.jpg”,[hex],[hex]
polygon=1,
save=1,”page1.png”
Risultato:
Mentre questa variante è per avere un taglio facilitato:
Code:
cardsize=21,29.7
[hex]=2
[frames]=framehex(0,0,21,29.7,[hex],x)
[hex]=2
[frames]=framehex(0,0,21,29.7,[hex],x)
brush=1,custom,”grass pattern.jpg”,[hex],[hex]
polygon=1,
save=1,”page2.png”
Risultato:
--
//and