Home › Forum › Idee di giochi › IL TRENO DELLE SCIMMIE (titolo a caso) › Rispondi a: IL TRENO DELLE SCIMMIE (titolo a caso)
Aggiornamento!
Dopo aver stilato 5 pagine di matematica per bilanciare il gioco con probabilità, medie, proporzioni a 4 variabili sono riuscito a equilibrare (o almeno credo xD) la base del gioco!
Avendo il gioco nudo e crudo, cioè senza eventi speciali o effetti strani, il gioco gira e bene!
La partita ha un buon 'scaling' di difficoltà con l'avanzare del gioco e produce sempre più tensione.
Ovviamente ci sono dei punti negativi: i giocatori lamentano l'assenza di “crescita” durante il gioco dei propri personaggi, vorrebbero insomma che diventassero più forti… ora io non sono troppo d accordo con questa crescita, che potrebbe essere risolta facilmente aggiungendo equip che possono essere trovati tra le trappole.. che ne pensate?
Credo piuttosto che per ora manchi il 'pericolo imminente'..sia le banane che il treno sfasciato, portano problemi andando avanti col gioco, e non subito.. credo sia necessario aggiungere dei pericoli più vicini, che possono essere risolti velocemente ma che possono creare danni ingenti se tralasciati.. per questo abbiamo gli eventi! Che spero di poter iniziare a creare a breve.
A voi la parola
Play is the way to forget the rain.