Home › Forum › Appuntamenti › AiG Roma 2^ edizione nazionale › Rispondi a: AiG Roma 2^ edizione nazionale
Ciao Marco/Nero,
posto che scrivo a mero titolo personale senza essere minimamente piu' coinvolto nelle attivita' organizzative di IDG e torno su questo forum dopo 5 anni, ma, e' solo una mia sensazione (magari anche di altri, ma io sto a 10.000km e me ne frego di scrive post scomodi) o di fatto stai facendo una sorta di (scusa se evito panegirici e scrivo chiaro il concetto) “reclutamento” a casa del vicino, o cosa?
Domanda aperta : C'e' in essere una collaborazione tra le due realta' AiG e IDG? … Sono ignorante in merito, proprio per questo chiedo (lecito).
Se si, tutto questo post puo' essere evitato e chiedo venia cospargendomi il capo di ceneri.
In caso contrario, mi parebbe alquanto sconveniente il tuo modus operandi … O magari anche qui, ignorante io, per par condicio tu gia' fai la stessa solerte promozione di IDG-IDEAG nelle tue comunicazioni web di AiG. Dimmi tu se e' questo il caso ed anche qui umilmente faro' marcia indietro.
Concludo perche' non e' davvero mia intenzione sabotare altre realta' emergenti (anzi, chi mi conosce sa che non mai stato il mio intento) ma solo accertarmi che le cose, se si fanno, si facciamo a modo (si, sono intrasigente e pignolo).
Nel caso di evidenze, rimando al link su BGG (terreno neutro, inappuntabile) dove gia' 1 anno fa vi feci i miei sinceri “migliori auguri per un divertente/proficuo/interessante ritrovo dedicato alla nostra passione comune”.
http://boardgamegeek.com/thread/1298042/ig-autori-gioco-convention-prototipi-roma-28-0201
Ciao, spiace davvero per l'intrusione ma quando ho delle perplessita' io sono per il libero scambio di idee e chiarimenti.
TinuZ