Rispondi a: Tabletop Simulato su Steam

Home Forum Fare il prototipo Tabletop Simulato su Steam Rispondi a: Tabletop Simulato su Steam

Gourdo
Partecipante

almeno in 10, sicuro ho letto su FB due pacchetti da 4, più te e nero79. se l'hanno preso brenno e ofx sono altri 2.

Non so se nei 10 siamo compresi anche io e marko80, non l'abbiamo preso tramite pacchetto.
Lunedì sera abbiamo fatto il primo playtest comune. Gran cosa visto che abitiamo a 300 km di distanza.
TTS per me promosso. Oltre ad essere realistico lo trovo estremamente flessibile e funzionale.
Difetti riscontrati:
– la chat vocale non funzionava a dovere, la mia voce arrivava in Toscana, ma in Veneto tutto taceva;
– non sono riuscito a caricare un mazzetto di carte, che abbiamo comunque sostituito in altra maniera (flessibile, appunto);
– ogni tanto le geometrie fanno robe strane, ad esempio ai cubetti piace ballare la samba. Ma la cosa è rara e non crea problemi.

Il gioco testato invece fa proprio schifo -.-' Funziona, ma sarebbe più divertente guardare una lavatrice.

"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."