Rispondi a: Zombie Walk

Home Forum Idee di giochi Zombie Walk Rispondi a: Zombie Walk

CMT
Partecipante

Apprezzo in generale le meccaniche che hai utilizzato, lineari e facili da comprendere. Il gioco è forse un po' troppo “schematico” ma credo che sia semplicemente una illusione e in gioco possa invece dare soddisfazioni.
Sono titubante sul vincitore singolo. Perche dovrebbe vincere chi ha più headshot(che io chiamerei danni ma va be xD)? Alla fine i giocatori sono riusciti a farcela contro gli zombie, penso che sia sufficiente!

Perché non amo molto i collaborativi, e il vincitore unico peraltro impedisce che un giocatore si metta a decidere cosa fanno tutti (a parte inserire la meccanica, che personalmente trovo interessante, del dover decidere se eliminare uno zombie ma facendo fare punti a un avversario o rischiare che passi a discapito di tutti). ^_^

Come personaggio suggerisco il ciccione. Lento da umano, resistente da zombie.

C'è già nell'elenco postato ieri :)

Ah, headshot mi piaceva perché tecnicamente è l'unico modo di ammazzare uno zombie, va da sé che è un nome che si può beatamente cambiare in qualunque cosa, incluso “Puffi”, perché tanto i gettoni sempre quelli restano, non hanno il nome sopra :-D

Cérto