Rispondi a: Incantesium – Il regolamento

Home Forum I vostri prototipi Incantesium – Il regolamento Rispondi a: Incantesium – Il regolamento

Sengir
Partecipante

In questi giorni ho pensato molto anche alle indicazioni che mi hai dato e pensavo che potrei fare i seguenti cambiamenti:
– Barriera è l'unico Incantesimo veloce che si può usare in risposta all'attacco avversario e annulla semplicemente l'effetto senza rilanciarlo contro
– illusione può essere annullato solo da un Incantesimo Barriera e non da un'altra carta illusione (giocando in 4 abbiamo visto che non si riusciva mai a scambiarsi le carte perché tutti riuscivano sempre a difendersi)
– occhio: come sopra
– magus potrebbe essere interessante renderlo una maledizione per movimentare il gioco, ma mi piacerebbe implementare una carta opposta che ti dia un bonus invece che un malus

Mi preoccupa un po' che il gioco non sembri originale…pensavo di aver studiato una meccanica carina e diversa dal solito…

Inoltre la mia idea è quella di far divertire estremamente il giocatore attraverso qualcosa di movimentato e veloce, attraverso una sfida e competizione (duello tra maghi), secondo voi cosa può renderlo ancora più divertente e accattivante!?