Rispondi a: AiG Roma 2^ edizione nazionale

Home Forum Appuntamenti AiG Roma 2^ edizione nazionale Rispondi a: AiG Roma 2^ edizione nazionale

neroneilnero
Partecipante

Desidero ringraziare tutti voi che avete partecipato ad Autori in Gioco, come autori, editori e visitatori, rivolgendomi anche a tutti coloro che avrebbero voluto partecipare ma hanno avuto un impedimento, come alcuni autori e come la sig.ra Anna Pennacchio di http://www.mondogioco.it, che ha omaggiato gli autori con un pensiero.
Un abbraccio a mia moglie Katiuscia, che si è divisa in tre persone, per aiutarmi a montare e poi smontare tutto oltre che gestire la segreteria.
I miei ringraziamenti e complimenti per il grande lavoro svolto, a Ennio Pantani Antonio Pantani Leonardo Caviola Alberto AlboTre Papi , parte, insieme al sottoscritto, della giuria del contest Token e Dice, organizzato dalla casa editrice Cosplayou con la collaborazione di AiG, per l'assegnazione del Premio Ted (contratto Cosplayou per la realizzazione di un nuovo gioco), i cui 10 autori finalisti, saranno rivelati ad AiG Romics, per la cui edizione a breve, sui Social ma, sopratutto sul sito di Autori in Gioco, pubblicheremo la distribuzione dei tavoli nei quattro giorni.
Mi raccomando…. continuate a seguirci :-)

Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo.
Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.

Marco Piola Caselli